Q Soluzioni srl

General Contracting Firm Pistoia / Italy

0
0 Followers 678 Visits
Q Soluzioni srl 0
Q Soluzioni srl
L’obiettivo principale della nostra azienda è quello di consegnare sempre un ottimo prodotto finito,
dando la massima importanza a ogni singolo dettaglio.
Scegliamo le finiture e i materiali più appropriati al lavoro che sta per essere eseguito.
Diamo la massima qualità all’architettura, secondo il ciclo produttivo più favorevole e prendendo in considerazione solo i costi reali.

I nostri punti di forza sono:

- Ottimizzare i costi.
- Standard qualitativi elevati.
- Continuo dialogo con il cliente.

- con la formula chiavi in mano.

Il nostro principale obbiettivo è quello di crescere in questo settore e affermarci per la bontà delle nostre idee e nell'etica del Fare.

creare spazi unici ed emozionanti in cui le persone possano trascorrere serenamente i pochi momenti di relax che la vita quotidiana ci concede, è una soddisfazione professionale che pochissimi costruttori possono raggiungere e noi speriamo fortemente di poter essere tra questi.
Q Soluzioni srl
Q Soluzioni srl
  • Address Via di Montalbano, 65, 51100 Pistoia | Italy
  • Tel 05731721993
  • Tel 3382667373
  • [email protected]

L’obiettivo principale della nostra azienda è quello di consegnare sempre un ottimo prodotto finito, dando la massima importanza a ogni singolo dettaglio. Scegliamo le finiture e i materiali più appropriati al lavoro che sta per essere eseguito. Diamo la massima qualità all’architettura, secondo il ciclo produttivo più favorevole e prendendo in considerazione solo i costi reali. I nostri punti di forza sono: - Ottimizzare i costi. - Standard qualitativi elevati. - Continuo dialogo...

Activities