Buildesign

Draughtsman Firm Turin / Italy

0
0 Followers 856 Visits
Buildesign 0
Buildesign
La collaborazione e la successiva unione di un gruppo di professionisti assolutamente intraprendenti e motivati porta alla nascita di BUILDESIGN.

Geometra, architetto, ingegnere, grafico, illustratrice, arredatore ed interior designer pronti per assisterti per qualunque necessità con un servizio professionale di altissima qualità, rapido e a trecentosessanta gradi. Molteplici gli ambiti di specializzazione che variano dalla progettazione alla sicurezza cantieri, per passare dalle soluzioni di arredamento alla direzione lavori e così via.

Siamo una solida realtà, giovane e concorrenziale che ha ricevuto la fiducia del mercato più esigente.
Buildesign
Buildesign
  • Address Via Giuseppe Garibaldi, 59, 10122 Turin | Italy
  • Tel +393282651317

La collaborazione e la successiva unione di un gruppo di professionisti assolutamente intraprendenti e motivati porta alla nascita di BUILDESIGN. Geometra, architetto, ingegnere, grafico, illustratrice, arredatore ed interior designer pronti per assisterti per qualunque necessità con un servizio professionale di altissima qualità, rapido e a trecentosessanta gradi. Molteplici gli ambiti di specializzazione che variano dalla progettazione alla sicurezza cantieri, per passare dalle soluzioni...

Activities