Cucine Lube Ravenna Concept Store

Retailer/Store/Showroom Ravenna / Italy

0
0 Followers 1,166 Visits
Cucine Lube Ravenna Concept Store 0
Cucine Lube Ravenna Concept Store
Apre il nuovissimo Cucine Lube Ravenna Concept Store: il nuovo punto di riferimento per le cucine a marchio Lube, a due passi da casa.

Disegna e progetta la cucina dei tuoi sogni con i nostri arredatori: esplora tutte le opzioni e sfrutta ogni millimetro di spazio nella tua casa. Affidati alla pluriennale esperienza di Cucine Lube e GARDINI per arredare, un connubio unico che assicura qualità e presenza sul mercato da oltre 50 anni.

Un team di progettisti e montatori che da più di 25 anni trattano cucine a marchio Lube, ti assicurano il massimo risultato, per una cucina che dura negli anni.

Visita il nuovo Concept Store Lube a Ravenna in via Circonvallazione Piazza d'Armi, 90.
Per info visita il sito www.cucineluberavenna.it e diventa fan della pagina Facebook per notizie e approfondimenti su tutte le novità del mondo Lube.

Tel/Fax: 0544 62104
Cucine Lube Ravenna Concept Store
Cucine Lube Ravenna Concept Store
  • Address via Circonvallazione Piazza d'Armi, 90 Ravenna | Italy
  • Tel 0544 62104
  • Tel 329 9472108
  • Fax 0544 62104

Apre il nuovissimo Cucine Lube Ravenna Concept Store: il nuovo punto di riferimento per le cucine a marchio Lube, a due passi da casa. Disegna e progetta la cucina dei tuoi sogni con i nostri arredatori: esplora tutte le opzioni e sfrutta ogni millimetro di spazio nella tua casa. Affidati alla pluriennale esperienza di Cucine Lube e GARDINI per arredare, un connubio unico che assicura qualità e presenza sul mercato da oltre 50 anni. Un team di progettisti e montatori che da più di 25...

Follow Cucine Lube Ravenna Concept Store also on


Activities