StudioRama

Team

0
0 Followers 562 Visits
StudioRama 0
StudioRama
Lo studio tecnico-legale integrato RAMA è uno studio multidisciplinare che, sfruttando la sinergia tra le competenze legali e quelle tecniche, è in grado di offrire una assistenza e consulenza integrata a 360 gradi altamente qualificata.
Grazie all'analisi e gestione congiunta, lo Studio riesce ad offrire un elevato livello qualitativo, ottimizzando costi, tempi e risorse.
Un unico interlocutore per:
- assistenza e consulenza per la compravendita di immobili;
- assistenza e consulenza per contratti di appalto;
- vertenze contrattuali negli appalti pubblici e privati;
- contrattualistica in genere;
- vertenze condominiali;
- stima dei danni e relativa assistenza legale;
- ogni altra situazione in cui è necessaria l’assistenza di un legale e/o di un tecnico.

Alcuni esempi.
In caso di liti condominiali lo studio RAMA fornisce la propria consulenza tecnica che unitamente a quella legale consente, con immediatezza, di intraprendere la più utile azione necessaria.

Se ci si accinge ad acquistare un immobile lo Studio offre tutta l’assistenza necessaria al fine di utilizzare al meglio i risparmi di chi vuole investire.
I tecnici seguono gli interessati, visionando gli immobili, valutandone le potenzialità intrinseche e la congruità del prezzo rispetto al mercato immobiliare.
Il legale curerà i dettagli di natura contrattuale, la correttezza dei documenti e gli aspetti formali.
Dopo la compravendita lo studio seguirà il cliente nel progetto di nuova casa.

Vendere oggi è complicato. Ma grazie allo studio RAMA è possibile rendere più appetibile il proprio immobile, con adeguate ipotesi progettuali.

La notevole esperienza dei professionisti dello studio è al servizio sia delle imprese, sia dei privati e sia dei condomini per tutte le tematiche che riguardano gli appalti sia privati che pubblici. Dall'analisi dei lavori, passando per i computi, i contratti, gli stati di avanzamento.
Una competente consulenza sia in fase di analisi che in caso di contenziosi.

I valori dello studio
Crediamo nel rispetto, nella lealtà e nell'onestà
Crediamo nella chiarezza e nella trasparenza
Crediamo nella passione per il nostro lavoro
Crediamo nel continuo scambio di opinioni e informazioni per migliorare le soluzioni proposte
Crediamo che integrare le conoscenze legali alle conoscenze tecniche sia il modo migliore per dare assistenza a chi avrà fiducia in noi

Naturalmente lo studio RAMA è in grado di assicurare, per ciascuno dei settori tecnico e legale, la competenza necessaria.
Diventa quindi l’interlocutore ideale per ogni attività di progettazione e direzione di lavori, sia privati che condominiali, avendo professionisti con notevole esperienza, in grado di garantire:
- progettazione di interni, direzione dei lavori;
- innovazioni, ristrutturazione e manutenzioni di parti condominiali;
Allo stesso tempo la pluriennale esperienza nell'ambito della giustizia civile, garantisce un aiuto qualificato ed esperto nel settore legale in genere, ed in particolare:
- recupero crediti in sede stragiudiziale e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva;
- assistenza legale per infortunistica stradale e settore assicurativo ;
- responsabilità contrattuale ed extracontrattuale;
- redazione di ogni tipo di contratto;
- assistenza legale nell'ambito civile;


I professionisti.
Giovani ma con grande esperienza.
Avvocato
Daniela Pasqua RANA
40 anni, laureata in Giurisprudenza a Bari nel 1999.
Svolge da oltre dieci anni la libera professione nel campo della giustizia civile.
Esperta di infortunistica stradale e diritto delle assicurazioni, ha brillantemente offerto la propria competenza sia in vertenze di natura condominiale e urbanistica, che matrimoniale.


Ingegnere
Pantaleo AMATO
40 anni, laureato in Ingegneria Edile al Politecnico di Bari nel 2002.
Ha maturato grande esperienza come tecnico di impresa, curando ogni dettaglio tecnico e giuridico inerente i lavori edili privati e pubblici, dalle permute agli appalti. Iscritto all'albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Trani, ha svolto con grande competenza diversi incarichi come consulente di parte. Svolge incarichi come progettista e direttore dei lavori. Esperto della normativa tecnica di settore.
StudioRama
StudioRama

Lo studio tecnico-legale integrato RAMA è uno studio multidisciplinare che, sfruttando la sinergia tra le competenze legali e quelle tecniche, è in grado di offrire una assistenza e consulenza integrata a 360 gradi altamente qualificata. Grazie all'analisi e gestione congiunta, lo Studio riesce ad offrire un elevato livello qualitativo, ottimizzando costi, tempi e risorse. Un unico interlocutore per: - assistenza e consulenza per la compravendita di immobili; - assistenza e consulenza per...

Activities