ACF TRADING SRL

Retailer/Store/Showroom Bologna / Italy

0
0 Followers 2,578 Visits
ACF TRADING SRL 0
ACF TRADING SRL
Da più di trent'anni ci occupiamo di edilizia, ristrutturazioni ed arredamento. Siamo rivenditori, studio di progettazione e general contractor. La nostra clientela va dal privato, al professionista, all'impresa, all'ente pubblico.

Iniziamo l'attività nel 1983 nella sede di via Clavature, nel 1999 ci trasferiamo nell'attuale negozio di via Santo Stefano 7/b a Bologna.

Il nostro obiettivo è progettare fino al minimo particolare ed arredare con prodotti di altissima qualità per aiutare il cliente a raggiungere i suoi obiettivi e offrire ai professionisti il supporto e i servizi necessari alla buona riuscita dei loro progetti, con un'ampia scelta di articoli e materiali, la preventivazione dettagliata, i contatti con i fornitori, la logistica, il montaggio e l'assistenza post-vendita.
ACF TRADING SRL
ACF TRADING SRL
  • Address Via Santo Stefano 7/b Bologna | Italy
  • Tel +39051222909

Da più di trent'anni ci occupiamo di edilizia, ristrutturazioni ed arredamento. Siamo rivenditori, studio di progettazione e general contractor. La nostra clientela va dal privato, al professionista, all'impresa, all'ente pubblico. Iniziamo l'attività nel 1983 nella sede di via Clavature, nel 1999 ci trasferiamo nell'attuale negozio di via Santo Stefano 7/b a Bologna. Il nostro obiettivo è progettare fino al minimo particolare ed arredare con prodotti di altissima qualità per aiutare il...

Follow ACF TRADING SRL also on


Activities