progettielavori

Interior Design Firm Naples / Italy

1
1 Followers 593 Visits
progettielavori 1
progettielavori
Siamo specializzati in opere di ristrutturazione di interni e negozi che eseguiamo con precisione e puntualità grazie ad una vera e propria passione per il mondo della casa.
Siamo in grado di garantire un servizio completo “chiavi in mano”, rispettando preventivi e tempi di consegna.

La nostra soddisfazione più grande è creare un ambiente in linea con l'immaginazione ed il desiderio del committente, restando fedele al proprio stile, ma plasmandolo nelle diverse sfumature, con lo scopo preciso di sviluppare delle creative contaminazioni tra i diversi stili, sia nelle rifiniture strutturali sia nell'arredamento nonché nel complemento d’arredo.

La nostra esperienza ultra ventennale ci conferisce un bagaglio di conoscenza tale da poter progettare e realizzare ogni genere di desiderio della clientela, siamo specializzati nella realizzazione di appartamenti di ridotte dimensioni, dove la nostra competenza ha dato luogo a soluzioni uniche, bellissime e funzionali.
Progettiamo e realizziamo monolocali, appartamenti monocamera, appartamenti su due livelli con soluzioni di soppalchi ultra leggeri auto portanti. Con tecniche innovative Riusciamo a collocare i servizi (bagni e cucina) lontano dalle colonne di scarico (fecali). La nostra preparazione ci permette di agire sulle strutture portanti (muri maestri) concedendo maggiori possibilità d’intervento sugli ambienti.
Amando il proprio lavoro realizzeremo con alta professionalità il tuo sogno di abitare
progettielavori
progettielavori
  • Address viaveterinaria 82 Naples | Italy
  • Tel 3382797214
  • Tel 3382797214
  • Fax 081459811

Siamo specializzati in opere di ristrutturazione di interni e negozi che eseguiamo con precisione e puntualità grazie ad una vera e propria passione per il mondo della casa. Siamo in grado di garantire un servizio completo “chiavi in mano”, rispettando preventivi e tempi di consegna. La nostra soddisfazione più grande è creare un ambiente in linea con l'immaginazione ed il desiderio del committente, restando fedele al proprio stile, ma plasmandolo nelle diverse sfumature, con lo scopo...

Activities