RES Lighting - Custom Lamps

Manufacturer Bormio / Italy

1
1 Followers 2,303 Visits
RES Lighting - Custom Lamps 1
RES Lighting - Custom Lamps
RES Lighting - Custom Lamps è una azienda nata dalla passione di alcuni giovani che hanno unito le loro forze per realizzare dei prodotti di illuminazione d'arredo dall'alto contenuto tecnico e dal Design unico.
La neonata Azienda, grazie alla sua snellezza interna ed alla versatilità di tutto lo staff, progetta, ingegnerizza e produce una serie di lampade a catalogo.
Proprio grazie a questa "adattabilità" dell'azienda è possibile inoltre realizzare progetti custom su richiesta del cliente.

Lampade d'arredo esclusivamente a LED, eleganti, minimali ma di grande impatto, di grande forza comunicativa.

L'utilizzo della tecnologia LED minimizza i consumi per queste lampade che possono rimanere sempre accese senza incidere sui costi di gestione!

Dalla Lampada all'insegna pubblicitaria d'impatto il nostro Team è a vostra disposizione per sviluppare con Voi il Vostro Progetto Personalizzato.

Per qualsiasi informazione o richiesta: [email protected]
RES Lighting - Custom Lamps
RES Lighting - Custom Lamps

RES Lighting - Custom Lamps è una azienda nata dalla passione di alcuni giovani che hanno unito le loro forze per realizzare dei prodotti di illuminazione d'arredo dall'alto contenuto tecnico e dal Design unico. La neonata Azienda, grazie alla sua snellezza interna ed alla versatilità di tutto lo staff, progetta, ingegnerizza e produce una serie di lampade a catalogo. Proprio grazie a questa "adattabilità" dell'azienda è possibile inoltre realizzare progetti custom su richiesta del...

Activities