111STUDIO

Team

0
0 Followers 499 Visits
111STUDIO 0
111STUDIO
111Studio nasce a Roma dall'unione di professionisti operanti in diversi settori della progettazione.
Le esperienze maturate negli anni sono state convogliate in questo incubatore, che è prima di tutto un luogo dove idee e progetti prendono vita. Le idee vengono plasmate attraverso un processo logico ben stabilito che parte da un brainstorming per poi affinarsi pian piano, seguendo una linea metodologica derivata dal manifesto programmatico dello studio.
Le idee alla fine del processo diventano progetti coerenti.
Lavorando con diverse realtà del panorama nazionale e non, i soci dello studio hanno potuto cimentarsi in progettazioni a diversa scala, dall'interior design al masterplan di interi quartieri.
111STUDIO
111STUDIO

111Studio nasce a Roma dall'unione di professionisti operanti in diversi settori della progettazione. Le esperienze maturate negli anni sono state convogliate in questo incubatore, che è prima di tutto un luogo dove idee e progetti prendono vita. Le idee vengono plasmate attraverso un processo logico ben stabilito che parte da un brainstorming per poi affinarsi pian piano, seguendo una linea metodologica derivata dal manifesto programmatico dello studio. Le idee alla fine del processo...

Follow 111STUDIO also on


Activities