AZA Studio

Architecture Firm Chivasso / Italy

0
0 Followers 1,188 Visits
AZA Studio 0
AZA Studio
Lo studio è attivo nella progettazione architettonica ed ha operato in questi anni prevalentemente in Piemonte.
Di norma si acquisiscono incarichi completi che vanno dallo studio di fattibilità/progetto preliminare alla direzione dei lavori, per edifici di nuova costruzione o edifici da ristrutturare o restaurare.
Infatti è attraverso l'attenzione costante al ciclo costruttivo dei manufatti progettati in tutte le sue fasi che si riesce a garantire un risultato rispettoso dei contenuti iniziali, degli obiettivi fissati e degli accordi presi con i committenti.
Gli incarichi portati a compimento in questi anni di attività comprendono progetti di edilizia residenziale, turistico-ricettiva, commerciale, industriale, comprendendo interventi di nuova costruzione, ristrutturazione, ampliamenti o anche interior design.
In tutti questi casi lo studio cura gli aspetti che di volta in volta si rendono necessari nelle varie fasi, dalla progettazione urbanistica (PEC - P.P. - S.U.E.) a quella di dettaglio architettonico (SCIA -DIA - PdC - Pratiche ASL - pratiche Prevenzione incendi - Esecutivi - capitolati - contratti - contabilità). Di prassi, nella successiva fase di realizzazione dell'opera progettata, vengono seguiti tutti gli aspetti connessi alla Direzione dei Lavori.
Si sottolinea che fin da principio lo studio ha basato la propria attività progettuale sulla grafica tridimensionale, strumento sempre più indispensabile dalla fase di studio preliminare fino alla fase esecutiva nonché comunicativa dell'opera.
AZA Studio
AZA Studio
  • Address Frazione Mandria 1/c - 1/d, 10034 Chivasso | Italy
  • Tel 0119195650

Lo studio è attivo nella progettazione architettonica ed ha operato in questi anni prevalentemente in Piemonte. Di norma si acquisiscono incarichi completi che vanno dallo studio di fattibilità/progetto preliminare alla direzione dei lavori, per edifici di nuova costruzione o edifici da ristrutturare o restaurare. Infatti è attraverso l'attenzione costante al ciclo costruttivo dei manufatti progettati in tutte le sue fasi che si riesce a garantire un risultato rispettoso dei contenuti...

Follow AZA Studio also on


Activities