CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting

Engineering Firm Casamassima / Italy

0
0 Followers 1,059 Visits
CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting 0
CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting
Lo Studio CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting nasce nel 2011 integrando al suo interno professionalità differenti operanti nell’ambito della ricerca universitaria e della libera professione, in grado di risolvere problematiche inerenti alla realizzazione e la conservazione di opere strutturali fornendo un approccio di alta specializzazione universitaria in diversi ambiti e settori dell’ingegneria civile.
L’integrazione di varie competenze professionali consente di dotare il progetto del nuovo e di recupero dell’ organica "struttura" tecnico essenziale per la definizione completa ed esecutiva dell’intervento progettuale e per l’annullamento del rischio di varianti in corso d’opera.
Trasferito in cantiere, nell’espletamento degli incarichi di direzione lavori strutturali, tutto ciò assicura un’efficace difesa della qualità dell’opera, delle previsioni progettuali e dei limiti previsti per i costi e i tempi di costruzione.
Lo sviluppo infine di un settore diagnostico interno rappresenta una premessa indispensabile nella gestione delle analisi del patrimonio edilizio esistente sia ai fini di una credibile valutazione della sicurezza nello stato di fatto sia per la selezione di efficaci combinazione d’intervento.

CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting è sinonimo di Professionalità, Tempistica, Chiarezza, Serietà e Competenza.
CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting
CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting
  • Address Via Ninna 30, 70010 Casamassima | Italy
  • Tel 0808497207

Lo Studio CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting nasce nel 2011 integrando al suo interno professionalità differenti operanti nell’ambito della ricerca universitaria e della libera professione, in grado di risolvere problematiche inerenti alla realizzazione e la conservazione di opere strutturali fornendo un approccio di alta specializzazione universitaria in diversi ambiti e settori dell’ingegneria civile. L’integrazione di varie competenze professionali consente di dotare il progetto...

Follow CFENG: Ingegneria Strutturale & Consulting also on


Activities