Di Donato Cucine

Manufacturer Lanciano / Italy

0
0 Followers 693 Visits
Di Donato Cucine 0
Di Donato Cucine
La Di Donato Cucine è un’azienda che opera da oltre 50 anni, nel campo della produzione e vendita di cucine componibili e mobili.
Ampia è la scelta di materiali, composizioni, articoli, finiture, accessori, a disposizione per personalizzare al meglio i vostri ambienti ad ogni vostra esigenza.
Nella sede di Lanciano, è presente sia lo stabilimento di produzione che un ampio Show-Room, nel quale sarà possibile apprezzare da vicino le nostre proposte di arredamento, anche per ambienti quali soggiorni, camere da letto e camerette.
Servizio gratuito di progettazione computerizzata con ambientazioni realistiche (rendering).
L’offerta dei servizi si completa con la rilevazione delle misure da parte del nostri tecnici ed il montaggio da parte del nostro personale specializzato.
Il rapporto qualità prezzo, la ricerca accurata dei nuovi design, la cura dei servizi al cliente, sono i tratti caratteristici della nostra filosofia aziendale.
L’appartenenza al Consorzio Pannello Ecologico, mostra la grande attenzione anche alle problematiche ecologiche e dell’ambiente.
Di Donato Cucine
Di Donato Cucine
  • Address Zona Industriale, 39/a, 66034 Lanciano | Italy
  • Tel 0872716565
  • Fax 0872716541

La Di Donato Cucine è un’azienda che opera da oltre 50 anni, nel campo della produzione e vendita di cucine componibili e mobili. Ampia è la scelta di materiali, composizioni, articoli, finiture, accessori, a disposizione per personalizzare al meglio i vostri ambienti ad ogni vostra esigenza. Nella sede di Lanciano, è presente sia lo stabilimento di produzione che un ampio Show-Room, nel quale sarà possibile apprezzare da vicino le nostre proposte di arredamento, anche per ambienti quali...

Follow Di Donato Cucine also on


Activities