MMAC Studio

Team Savona / Italy

0
0 Followers 1,368 Visits
MMAC Studio 0
MMAC Studio
All’inizio del 2007 gli architetti Anna Cavallo e Mauro Micheletti, dopo anni di stretta collaborazione, si associano nello studio professionale MMAC studio con sede in Savona, con l’obiettivo di unire l’esperienze maturate assieme nel corso degli anni di attività professionale.
A partire dal settembre 2003 avviano uno stretto rapporto di collaborazione con la società DEDALO ingegneria srl di Savona, realizzando assieme progetti a scala urbanistica e architettonica.
Nel 2004 svolgono, all’interno di unità di ricerca del Dipartimento Polis della Facoltà di Architettura di Genova coordinata dal prof. Bruno Gabrielli, una ricerca sulla città di Genova per la mostra “La explosion de la Ciudad” allestita a Barcellona in occasione del Forum 2004 nel periodo di giugno-settembre 2004, partecipando al Convegno Internazionale “La Explosion de la Ciudad ”, Barcellona, 17-20 Giugno 2004.
Partecipano insieme a diversi concorsi nazionali e internazionali, ottenendo diverse menzioni e premi. Tra i principali si possono menzionare: Concorso internazionale di idee sulle residenze universitarie, Bologna, maggio 2000 (progetto segnalato), Partecipazione al concorso Progetto giovani architetti 2002 San Marco (decimo classificato), Restauro dell’area archeologica di Piazza Giulio II, Albisola Superiore (SV), maggio 2004 (terzo premio), Nuovo polo scolastico a Monteroni d’Arbia (menzione) nel 2007, Realizzazione di un nuovo polo scolastico presso l'area denominata ex Caserma Turinetto, Albenga (secondo classificato) nel 2008.
MMAC Studio
MMAC Studio
  • Address via Spinola, 17100 Savona | Italy

All’inizio del 2007 gli architetti Anna Cavallo e Mauro Micheletti, dopo anni di stretta collaborazione, si associano nello studio professionale MMAC studio con sede in Savona, con l’obiettivo di unire l’esperienze maturate assieme nel corso degli anni di attività professionale. A partire dal settembre 2003 avviano uno stretto rapporto di collaborazione con la società DEDALO ingegneria srl di Savona, realizzando assieme progetti a scala urbanistica e architettonica. Nel 2004 svolgono,...

Activities