FOS Architetti

Architecture Firm Castellana Grotte, BA / Italy

9
9 Followers 3,015 Visits
FOS Architetti 9
FOS Architetti
FOS ARCHITETTI srl nasce dal sodalizio di tre giovani architetti e ligthing designers pugliesi.
Amanti dell’architettura e della luce, hanno maturato una profonda sensibilità per queste tematiche specializzandosi nell’ambito del lighting design.
Sono stati vincitori del concorso PRINCIPI ATTIVI 2010 "GIOVANI IDEE PER UNA PUGLIA MIGLIORE" con "M'illumino di meglio", progetto che nasce dalla la volontà di sensibilizzare e promuovere la cultura della luce, sostenendo l’importanza di figure professionali nell’ambito dell’illuminazione, pubblica e privata, per garantire e valorizzare l’enorme patrimonio architettonico, storico, artistico e archeologico della Puglia. Oggi viaggiano alla continua ricerca di nuove tecnologie e tendenze da applicare non solo nella ideazione e realizzazione del nuovo, ma anche nel recupero dei patrimonio storico artistico pugliese.
FOS Architetti
FOS Architetti
  • Address Via Putignano, 92 - Castellana Grotte, 70013 Castellana Grotte, BA | Italy
  • Tel 0803216798
  • Fax 0803216798

FOS ARCHITETTI srl nasce dal sodalizio di tre giovani architetti e ligthing designers pugliesi. Amanti dell’architettura e della luce, hanno maturato una profonda sensibilità per queste tematiche specializzandosi nell’ambito del lighting design. Sono stati vincitori del concorso PRINCIPI ATTIVI 2010 "GIOVANI IDEE PER UNA PUGLIA MIGLIORE" con "M'illumino di meglio", progetto che nasce dalla la volontà di sensibilizzare e promuovere la cultura della luce, sostenendo l’importanza di figure...

Follow FOS Architetti also on


Activities