Colucci&Partners

Team Pontedera / Italy

4
4 Followers 1,738 Visits
Colucci&Partners 4
Colucci&Partners
Giuseppe Colucci, fonda Colucci&Partners circa 30 anni fa, a Pontedera, in Toscana, con la volontà di dare una risposta alle problematiche spaziali e sociali contemporanee.
L’obiettivo principale dello studio ancora oggi è quello di creare edifici e paesaggi per un futuro migliore, guardando alla prossima generazione come utente principale, in quest’ottica sviluppiamo i nostri progetti attraverso un processo di progettazione multidisciplinare, collaborativo che implica una rigorosa indagine tecnica e creativa.
Lo studio negli anni ha sviluppato una crescente esperienza nella progettazione degli edifici pubblici e scolastici, confrontandosi sempre di più, con numerosi pedagogisti e cercando di sintetizzare la ricerca pedagogica con soluzioni spaziali innovative.
Colucci&Partners
Colucci&Partners
  • Address Via Maria Enriquez Agnoletti, 8, 56025 Pontedera | Italy

Giuseppe Colucci, fonda Colucci&Partners circa 30 anni fa, a Pontedera, in Toscana, con la volontà di dare una risposta alle problematiche spaziali e sociali contemporanee. L’obiettivo principale dello studio ancora oggi è quello di creare edifici e paesaggi per un futuro migliore, guardando alla prossima generazione come utente principale, in quest’ottica sviluppiamo i nostri progetti attraverso un processo di progettazione multidisciplinare, collaborativo che implica una rigorosa indagine...