SPA Studio Professionisti Associati

Architecture Firm Cagliari / Italy

4
4 Followers 1,505 Visits
SPA Studio Professionisti Associati 4
SPA Studio Professionisti Associati
L’attività dello Studio si concentra sulla elaborazione di progetti sia per il settore pubblico che per quello privato, principalmente nell’ambito dell’architettura, dell’urbanistica, dell’ingegneria idraulica, stradale e impiantistica, con l’intento di coniugare l’aspetto della ricerca con quello dello sviluppo del progetto nel contesto professionale.
Per fare questo si avvale della stabile collaborazione di giovani progettisti e di una consolidata rete di consulenti specialistici sia in ambito locale che a livello nazionale. Lo Studio ospita con continuità studenti e neolaureati di università italiane e straniere nell’ottica di un continuo scambio culturale.
Alcuni suoi lavori sono stati pubblicati dalle più qualificate riviste nazionali, così come sono stati oggetto di mostre nazionali ed internazionali. Lo Studio partecipa con successo a concorsi internazionali di progettazione e i suoi componenti sono impegnati in attività di ricerca nei campi dell’architettura e dell’urbanistica e sono parte di organi tecnici dell’amministrazione regionale e locale.
SPA Studio Professionisti Associati
SPA Studio Professionisti Associati
  • Address via H.R. Hertz, 8, 09131 Cagliari | Italy
  • Tel 070655732
  • Fax 070655732

L’attività dello Studio si concentra sulla elaborazione di progetti sia per il settore pubblico che per quello privato, principalmente nell’ambito dell’architettura, dell’urbanistica, dell’ingegneria idraulica, stradale e impiantistica, con l’intento di coniugare l’aspetto della ricerca con quello dello sviluppo del progetto nel contesto professionale. Per fare questo si avvale della stabile collaborazione di giovani progettisti e di una consolidata rete di consulenti specialistici sia in...

Activities