ArchEnjoy

Architecture Firm Roma / Italy

2
2 Followers 1,641 Visits
ArchEnjoy 2
ArchEnjoy
Lo studio ArchEnjoy svolge la propria attività nel campo dei servizi di architettura, in particolare, lo studio opera nel settore della progettazione architettonica residenziale e dell’interior design.
Nella fase di progettazione lo studio organizza tutti gli strumenti necessari per un corretto sviluppo del procedimento coordinando gli iter autorizzativi, gli aspetti esecutivi, architettonici e tecnico-contrattuali, seguendo quindi con competenza le fasi della realizzazione attraverso l’attività di Direzione dei Lavori. Inoltre offre servizi di consulenza, redazione e presentazione per pratiche edili nonché servizi catastali (accatastamento, Docfa, visure). Si avvale di consulenti di provata esperienza in settori specialistici per offrire un prodotto qualificato attraverso l’uso di avanzate tecnologie di computerizzazione per la rilevazione, modellazione e grafica tridimensionale.
Contemporaneamente curano una pagina Facebook dedicata all’architettura, nella quale ogni mese vengono affrontate tematiche diverse, approfondendo gli argomenti attraverso la pubblicazione di progetti architettonici, più o meno noti. Inoltre tengono un blog, in cui sono trattati argomenti che spaziano dall’architettura in viaggio, conosciuta attraverso esperienze personali differenti, all’attualità, senza tralasciare l’eco-sostenibilità e l’architettura di interni.




ArchEnjoy
ArchEnjoy
  • Address Via Tripoli, 69, 00199 Roma | Italy
  • Tel 0693569622
  • Tel 3519944909

Lo studio ArchEnjoy svolge la propria attività nel campo dei servizi di architettura, in particolare, lo studio opera nel settore della progettazione architettonica residenziale e dell’interior design. Nella fase di progettazione lo studio organizza tutti gli strumenti necessari per un corretto sviluppo del procedimento coordinando gli iter autorizzativi, gli aspetti esecutivi, architettonici e tecnico-contrattuali, seguendo quindi con competenza le fasi della realizzazione attraverso...

Follow ArchEnjoy also on


Activities