Askeen

Team Brixen / Italy

0
0 Followers 1,709 Visits
Askeen 0
Askeen
Tradizione, Innovazione, Bioedilizia, Risparmio Energetico, Alta Qualità e Design, si fondono in Askeen.

Askeen è famiglia, è energia, luce. E’ calore, idee e passione. E’ una visione.

Il nostro lavoro unisce il design e l’edilizia, riportando l’attenzione a materiali puri come il legno, il vetro e l’acciaio.

Grazie ai sistemi che abbiamo progettato e brevettato, siamo in grado di rendere leggere finestre di notevoli dimensioni.

Gli interventi di recupero edilizio e urbanistico, ci spingono a studiare, sperimentare e trovare sempre soluzioni altamente innovative, in cui la tradizione e la modernità si fondono in armonia, come la luce attraverso il vetro.

I limiti, sono quelli che ci spingono a oltrepassare la logica. per questo cerchiamo di integrare l’attività dell’uomo alle preesistenze ambientali, sfruttando la potenza dei fenomeni naturali per realizzare prodotti capaci di migliorare la qualità della vita attuale e futura.

L’attenzione verso i più piccoli dettagli, l’artigianalità, la passione e la curiosità per il mondo che ci circonda, rendono i nostri lavori, pezzi unici creati sulla misura di quelle che sono le idee o le esigenze dei nostri clienti.

L’illuminazione naturale, la ventilazione meccanica controllata e l’isolamento termico, sono solo alcuni degli aspetti che utilizziamo nella progettazioni di sistemi architettonici dall’alto rispetto ecologico, non riducendo mai, il loro valore qualitativo ed estetico.

La nostra partecipazione a progetti internazionali quali EuGugle, Solar Dechatlon e Eurofit, è un importante aspetto della nostra volontà di voler collaborare in modo attivo e attento allo sviluppo e l’innovazione.

Askeen - we weren’t born to follow.
Askeen
Askeen
  • Tel (+39) 0472 057 120

Tradizione, Innovazione, Bioedilizia, Risparmio Energetico, Alta Qualità e Design, si fondono in Askeen. Askeen è famiglia, è energia, luce. E’ calore, idee e passione. E’ una visione. Il nostro lavoro unisce il design e l’edilizia, riportando l’attenzione a materiali puri come il legno, il vetro e l’acciaio. Grazie ai sistemi che abbiamo progettato e brevettato, siamo in grado di rendere leggere finestre di notevoli dimensioni. Gli interventi di recupero edilizio e urbanistico,...

Follow Askeen also on


Activities