Lovicario Marmi s.r.l.

Manufacturer Gioia del Colle / Italy

0
0 Followers 1,137 Visits
Lovicario Marmi s.r.l. 0
Lovicario Marmi s.r.l.
Nella nostra sede di quasi 2000 Mq di copertura, mette a disposizione oltre un trentennio di esperienza nella lavorazione e nella distribuzione della pietra, marmi, graniti nazionali ed esteri. Soddisfiamo le esigenze di grandi, ma anche di piccole forniture, grazie anche alle nostre attrezzature all’ avanguardia ed alla collaborazione di personale qualificato e con collaudata esperienza. L’azienda, dispone di un attrezzato ufficio tecnico, supportato da programmi specifici (archicad, autocad etc..) Tutti i nostri lavori, vengono eseguiti con rilievi effettuati dai nostri tecnici e consegnati, accompagnati da disegni esecutivi in modo da facilitare la posa in opera in cantiere. Il materiale consegnato, viene suddiviso in base alle vostre esigenze in modo tale da organizzare il lavoro ai posatori.
Mette a disposizione la nostra esperienza trentennale, anche per professionisti come architetti, arredatori, designer, e quanti si occupano di progettazione e/o decorazioni d’interni.
Da gennaio 2001 è divenuta “Laboratorio autorizzato Okite” e Stone Italiana (materiale composto).
Specializzata nella lavorazione di top per cucina e bagni supportati da macchinari ad alta tecnologia e precisione riservando grande cura ai dettagli. Possibilità di effettuare lavorazioni su misura, fuori squadro, fori filotop, fori sottotop, gocciolatoi scavati sul piano ecc….
Lovicario Marmi s.r.l.
Lovicario Marmi s.r.l.
  • Address Via Filippo Donvito, 14, 70023 Gioia del Colle | Italy
  • Tel 080.3484148
  • Tel 3357513450
  • Fax 080.3484148

Nella nostra sede di quasi 2000 Mq di copertura, mette a disposizione oltre un trentennio di esperienza nella lavorazione e nella distribuzione della pietra, marmi, graniti nazionali ed esteri. Soddisfiamo le esigenze di grandi, ma anche di piccole forniture, grazie anche alle nostre attrezzature all’ avanguardia ed alla collaborazione di personale qualificato e con collaudata esperienza. L’azienda, dispone di un attrezzato ufficio tecnico, supportato da programmi specifici (archicad, autocad...

Activities