Studio 02 Milano

Architecture Firm Italy

1
1 Followers 1,239 Visits
Studio 02 Milano 1
Studio 02 Milano
Studio 02 Milano è uno studio di progettazione che abbraccia diverse tipologie e scale d’intervento: dall’ideazione del concetto di un immobile, di uno store o di un appartamento privato, all’elaborazione e gestione delle varie fasi progettuali, fino alla realizzazione dell’opera architettonica.
Gli standard elevati applicati alla progettazione architettonica, d’interni e di retail sono pensati per soddisfare pienamente ogni tipologia di cliente.
Crediamo fortemente che integrare qualità architettonica, sostenibilità energetico-ambientale e le esigenze del cliente fin dalle prime fasi del processo di progettazione, garantisca l'esperienza, il risultato e la redditività.
Il nostro processo di progettazione è basato sull’interdisciplinarietà garantita da un team di esperti professionisti e da un network di artigiani e fornitori selezionati e specializzati.
Il team di Studio 02 Milano è composto da architetti, paesaggisti, interior designer, product designer, graphic designer e strategic planner. Elaboriamo strumenti visivi quali rendering, animazioni 3D e video che consentono al cliente di visualizzare le caratteristiche del progetto.
Dalla fattibilità all’esecutivo, ci occupiamo di tutto quanto serve per la presentazione delle pratiche amministrative. Inoltre, offriamo la gestione integrata del progetto (Project Management), la gestione dei costi di progetto e di costruzione (Cost Management), la Direzione Lavori, Artistica e il Coordinamento della Sicurezza.
Studio 02 Milano
Studio 02 Milano
  • Tel +39025450967
  • Fax +39025450967

Studio 02 Milano è uno studio di progettazione che abbraccia diverse tipologie e scale d’intervento: dall’ideazione del concetto di un immobile, di uno store o di un appartamento privato, all’elaborazione e gestione delle varie fasi progettuali, fino alla realizzazione dell’opera architettonica. Gli standard elevati applicati alla progettazione architettonica, d’interni e di retail sono pensati per soddisfare pienamente ogni tipologia di cliente. Crediamo fortemente che integrare qualità...

Activities