Mobilproject srl

Manufacturer Mosciano Sant'Angelo / Italy

1
1 Followers 1,420 Visits
Mobilproject srl 1
Mobilproject srl
Mobilproject offre soluzioni uniche e personalizzate in base alle singole esigenze. Proposte d'arredo studiate per essere belle e durevoli nel tempo. Tutta l'esperienza di una manifattura artigianale legata a concetti industriali che permettono di essere puntuali nelle consegne e dinamici nell'esaltare le richieste anche più particolari.

Siamo in grado di offrire servizi completi sia al privato che alle aziende con o senza un progetto di partenza. Lo staff di Mobilproject sarà capace di conferire agli arredi di un'abitazione o di una pubblica attività un aspetto elegante e funzionale.
Mobilproject srl
Mobilproject srl
  • Address zona artigianale - c.da ripoli, snc Mosciano Sant'Angelo | Italy
  • Tel 0858072135
  • Tel 3290537261

Mobilproject offre soluzioni uniche e personalizzate in base alle singole esigenze. Proposte d'arredo studiate per essere belle e durevoli nel tempo. Tutta l'esperienza di una manifattura artigianale legata a concetti industriali che permettono di essere puntuali nelle consegne e dinamici nell'esaltare le richieste anche più particolari. Siamo in grado di offrire servizi completi sia al privato che alle aziende con o senza un progetto di partenza. Lo staff di Mobilproject sarà capace di...

Follow Mobilproject srl also on


Activities