Tekla

Manufacturer Sarno / Italy

0
0 Followers 1,019 Visits
Tekla 0
Tekla
"LE NOSTRE SINERGIE PER I TUOI PROGETTI"

Il nostro team ha come obiettivo il miglioramento continuo delle proprie performances per soddisfare le richieste dei clienti.

E’ forte e continua l’attenzione all'innovazione e il consolidamento del rapporto con centri di ricerca Miur.

Il Gruppo Tekla, nasce nel 1980, per rispondere alle esigenze di qualità ed estetica di un mercato in costante evoluzione, quello dei serramenti. Del Gruppo fanno parte tre aziende di produzione e sette aziende di servizio. Capostipite della filiera è Mexall Progress S.p.A., specializzata nella progettazione di profili per serramenti in alluminio, alluminio/legno, legno/legno/alluminio acciaio e accessori, nonché nella verniciatura, ossidazione e commercializzazione degli stessi in tutta Italia. Altra grossa realtà industriale è Mexall Glass, che su un suolo di 6ooo mq rappresenta una delle vetrerie più complete e tecnologicamente avanzate del centro sud Italia, dove vengono concentrate tutte le lavorazioni su vetro piano, con forno di stratifica e tempra. Punto d’incontro tra le due grosse aziende è TEKLA, specializzata e affermata su tutto il territorio nazionale, nella realizzazione di infissi in alluminio, alluminio/legno a taglio termico e a giunto aperto, porte per interni in vetro alluminio e legno, facciate continue strutturali, puntuali e ventilate e tutto quanto possibile richiedere nel mondo della chiusure trasparenti, sia verticali che in copertura. Collaborano con noi oltre 200 persone tra funzionari, dirigenti ed operai.
Tutti i nostri prodotti sono dotati di certificazione ottenuta presso l’Istituto Giordano (per quanto riguarda tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza al carico del vento) e presso il C.N.R. di Milano (trasmittanza termica)
Tekla
Tekla
  • Address Località Ingegno, snc, snc Sarno | Italy
  • Tel 800219300
  • Fax 0818507050

"LE NOSTRE SINERGIE PER I TUOI PROGETTI" Il nostro team ha come obiettivo il miglioramento continuo delle proprie performances per soddisfare le richieste dei clienti. E’ forte e continua l’attenzione all'innovazione e il consolidamento del rapporto con centri di ricerca Miur. Il Gruppo Tekla, nasce nel 1980, per rispondere alle esigenze di qualità ed estetica di un mercato in costante evoluzione, quello dei serramenti. Del Gruppo fanno parte tre aziende di produzione e sette aziende...

Activities