Studio SBAM

Architecture Firm

0
0 Followers 1,093 Visits
Studio SBAM 0
Studio SBAM
Studio SBAM nasce dall’idea dell’Arch. Berci Alessandro. Il concetto fondante è quello di uno studio creativo, nel quale far confluire tutti gli elementi della progettazione, e le sue relative declinazioni.

Per ogni problematica ci sono innumerevoli soluzioni, tuttavia trovare quella migliore, spesso è un compito molto arduo viste le tanti variabili in gioco.

L’Architettura e la progettazione in senso lato secondo Studio SBAM hanno proprio questo compito, cercare soluzioni a problematiche; siano esse urbane, architettoniche o di dettaglio, attraverso una ricerca che riesca a produrre una risultato funzionale, sostenibile ed esteticamente gradevole.

Una parafrasi rivolta al contemporaneo dei fondamenti base dell’architettura secondo Vitruvio:

Firmitas – Utilitas – Venustas.
Studio SBAM
Studio SBAM

Studio SBAM nasce dall’idea dell’Arch. Berci Alessandro. Il concetto fondante è quello di uno studio creativo, nel quale far confluire tutti gli elementi della progettazione, e le sue relative declinazioni. Per ogni problematica ci sono innumerevoli soluzioni, tuttavia trovare quella migliore, spesso è un compito molto arduo viste le tanti variabili in gioco. L’Architettura e la progettazione in senso lato secondo Studio SBAM hanno proprio questo compito, cercare soluzioni a...

Follow Studio SBAM also on


Activities