e-MEP Srl

Engineering Firm Fiano Romano, RM / Italy

1
1 Followers 1,151 Visits
e-MEP Srl 1
e-MEP Srl
E-MEP concepisce, finanzia, realizza e gestisce progetti di ottimizzazione energetica, cogenerazione, trigenerazione, teleriscaldamento, o qualunque altra attività che integri l’utilizzo di energie rinnovabili - biomasse, geotermico, fotovoltaico, per assicurare la massima sostenibilità ambientale di ogni impianto, durante l’intero ciclo di vita.

Mission
e-MEP Srl (Engineering – Mechanical Electrical Plumbing) riveste il doppio ruolo di Società di Servizi Integrati in Ingegneria ed Energy Service Company. I soci fondatori della Società rappresentano ad oggi Studi di Ingegneria di primaria importanza, operanti nel campo impiantistico e delle nuove energie e contano su esperienze professionali ed accademiche decennali. L’impegno costante, anche in campo Universitario, ed il continuo aggiornamento professionale ha permesso a questa realtà di affermarsi rapidamente sul mercato nazionale ed internazionale, potendo contare su una pluralità di esperienze specialistiche, sviluppate perfino in collaborazione con Istituti di Ricerca ed Enti Pubblici. Il team di professionisti che opera al suo interno consente di svolgere con efficienza e versatilità molteplici attività legate all’edilizia ed all’architettura.
Ma le competenze in campo impiantistico ed energetico contraddistinguono il business model della Società, offrendo al cliente finale il miglior servizio che si possa ricercare sul mercato.
Ingegneri, architetti, tecnici, consulenti legali e fiscalisti, interni allo staff societario sviluppano i progetti, alla continua ricerca di soluzioni più innovative, efficienti, funzionali e tecnologicamente avanzate, permettendo così ad E-MEP di offrire una varietà di servizi in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
Grazie alla multidisciplinarietà interna alla struttura, ci presentiamo come unico interlocutore, capace di coordinare ed eseguire le attività commissionateci con coscienza e conoscenza, garantendo vantaggi in termini qualitativi e temporali. Per questo investiamo costantemente nella formazione professionale, attraverso la partecipazione a corsi di aggiornamento specialistico, cicli di conferenze monotematiche, partecipazione a mostre e convegni, condividendo quotidianamente il know how di ciascuno.
e-MEP Srl
e-MEP Srl
  • Address Via di Pacciano 28, 00065 Fiano Romano, RM | Italy
  • Tel 07651950007
  • Fax 07651950008

E-MEP concepisce, finanzia, realizza e gestisce progetti di ottimizzazione energetica, cogenerazione, trigenerazione, teleriscaldamento, o qualunque altra attività che integri l’utilizzo di energie rinnovabili - biomasse, geotermico, fotovoltaico, per assicurare la massima sostenibilità ambientale di ogni impianto, durante l’intero ciclo di vita. Mission e-MEP Srl (Engineering – Mechanical Electrical Plumbing) riveste il doppio ruolo di Società di Servizi Integrati in Ingegneria ed Energy...

Follow e-MEP Srl also on


Activities