T.S.M. PORTE FINESTRE & SICUREZZA

Retailer/Store/Showroom Battipaglia / Italy

0
0 Followers 1,174 Visits
T.S.M. PORTE FINESTRE & SICUREZZA 0
T.S.M. PORTE FINESTRE & SICUREZZA
T.S.M. si avvale della preziosa collaborazione di Architetti ed imprese per offrire al cliente un servizio completo dalla progettazione/vendita all’installazione.Trattiamo prodotti di qualità certificata collaborando con alcune delle migliori aziende.
Descrizione

Stile, professionalità, massima attenzione per i dettagli, orientamento al cliente: questi i presupposti del nostro show room , uniti ad un moderno arredamento e alla cortesia del personale di vendita.
Nel nostro "Show room di Porte & Finestre", sito in Via Olevano 179, sono visibili varie soluzioni di porte per interni e nell’area tecnica diverse chiusure per esterni come serramenti realizzati i... Altro...
Informazioni generali

La T.S.M. è una società nata grazie all’esperienza, alla professionalità e alle competenze maturate nel tempo dal suo amministratore Biagio Corbelli che da oltre 30 anni è persona esperta nel settore dei serramenti ed affini e sicurezza domestica.
Siamo un'azienda a conduzione familiare, forniamo un servizio di rivendita con posa in opera specializzata e relativa assistenza tecnica qualificata. Trattiamo prodotti di qualità certificata collaborando con alcune delle migliori aziende sul mercato. I nostri principali partner commerciali sono aziende leader nel settore come Bertolotto per le porte interne, Gardesa per le porte blindate, Elleaelle per gli infissi in legno e legno/alluminio, Diquigiovanni per gli infissi in pvc e tanti altri marchi per le diverse tipologie di prodotto relative al settore merceologico in cui operiamo.
Forniamo garanzie e certificazioni, preventivi e sopraluoghi gratuiti, su richiesta pagamenti dilazionati. Nei nostri Showroom di Battipaglia potrete osservare e valutare con i vostri occhi la qualità dei nostri prodotti, il tutto accompagnato dalla professionalità dei nostri tecnici, sempre pronti a soddisfare le richieste dei nostri potenziali ed attuali clienti.
T.S.M. PORTE FINESTRE & SICUREZZA
T.S.M. PORTE FINESTRE & SICUREZZA
  • Address Via Olevano 179, 84091 Battipaglia | Italy

T.S.M. si avvale della preziosa collaborazione di Architetti ed imprese per offrire al cliente un servizio completo dalla progettazione/vendita all’installazione.Trattiamo prodotti di qualità certificata collaborando con alcune delle migliori aziende. Descrizione Stile, professionalità, massima attenzione per i dettagli, orientamento al cliente: questi i presupposti del nostro show room , uniti ad un moderno arredamento e alla cortesia del personale di vendita. Nel nostro "Show room di...

Activities