A4A Rivolta Savioni architetti

Architecture Firm Milan / Italy

18
18 Followers 2,198 Visits
A4A Rivolta Savioni architetti 18
A4A Rivolta Savioni architetti
Lo studio A4A Rivolta Savioni Architetti, costituito a Milano nel 1999 da Giovanni Rivolta, Nicoletta Savioni e dalla ex socia Chiara Monti, si occupa di architettura, interior design e progettazione a varie scale di intervento in Italia e all’estero.

Lavora per enti pubblici, aziende e privati e negli anni si afferma anche come consulente di settore collaborando con altri studi di architettura per progetti compositi.

Dal 2002 inizia un'attività parallela nel design sostenibile e fonda la A4Adesign che progetta e realizza scenografie e allestimenti di spazi espositivi, commerciali e di socializzazione. Tutto in cartone riciclato affermando il suo core culturale e ambientale.
A4A Rivolta Savioni architetti
A4A Rivolta Savioni architetti

Lo studio A4A Rivolta Savioni Architetti, costituito a Milano nel 1999 da Giovanni Rivolta, Nicoletta Savioni e dalla ex socia Chiara Monti, si occupa di architettura, interior design e progettazione a varie scale di intervento in Italia e all’estero. Lavora per enti pubblici, aziende e privati e negli anni si afferma anche come consulente di settore collaborando con altri studi di architettura per progetti compositi. Dal 2002 inizia un'attività parallela nel design sostenibile e fonda la...