Artigiana Impianti

HVAC Contractor Venezia / Italy

0
0 Followers 1,433 Visits
Artigiana Impianti 0
Artigiana Impianti
Termoidraulico, installatore certificato per la climatizzazione, titolare di Artigiana Impianti snc opero in Venezia centro storico, isole, e nelle province limitrofe.
Tratto le migliori marche, caldaie Junkers Bosch gruppe, climatizzatori Daikin e Mitsubishi Electric, impianti a pavimento Rotex, opero sia semplici aggiornamenti energetici, quali installazioni di pompe di calore e sostituzione di generatori di calore, che impiantistica completa, sia su progetto che su richiesta diretta di privati, e impiantistica sanitaria completa.
Garantisco un livello di eccellenza grazie ad un'esperienza ventennale sul territorio anche a Venezia centro storico, disponendo di una sede in isola e di barca per trasporto.
Artigiana Impianti
Artigiana Impianti
  • Address Venezia ve italia Venezia | Italy

Termoidraulico, installatore certificato per la climatizzazione, titolare di Artigiana Impianti snc opero in Venezia centro storico, isole, e nelle province limitrofe. Tratto le migliori marche, caldaie Junkers Bosch gruppe, climatizzatori Daikin e Mitsubishi Electric, impianti a pavimento Rotex, opero sia semplici aggiornamenti energetici, quali installazioni di pompe di calore e sostituzione di generatori di calore, che impiantistica completa, sia su progetto che su richiesta diretta di...

Activities