Creatori d'Emozioni

Building Construction Company Empoli / Italy

0
0 Followers 662 Visits
Creatori d'Emozioni 0
Creatori d'Emozioni
Nasce ad Empoli in via S. Lavagnini 40, Creatori d'Emozioni, una ditta di professionisti edili che vuole essere promotrice di un nuovo modo di concepire e vivere questo settore.
L' idea è quella di dedicarsi all'eccellenza dell'artigianato e della manodopera “made in Italy” di un tempo, ma utilizzando metodi e tecniche innovative, di livello internazionale.
Gli ideatori di questo progetto sono ragazzi giovani, che nonostante il periodo di crisi economica, hanno deciso di rischiare e credere alle loro idee, puntando sulla qualità italiana e sul loro entusiasmo.
Creatori d'Emozioni
Creatori d'Emozioni
  • Address Via Spartaco Lavagnini, 40, 50053 Empoli | Italy

Nasce ad Empoli in via S. Lavagnini 40, Creatori d'Emozioni, una ditta di professionisti edili che vuole essere promotrice di un nuovo modo di concepire e vivere questo settore. L' idea è quella di dedicarsi all'eccellenza dell'artigianato e della manodopera “made in Italy” di un tempo, ma utilizzando metodi e tecniche innovative, di livello internazionale. Gli ideatori di questo progetto sono ragazzi giovani, che nonostante il periodo di crisi economica, hanno deciso di rischiare e credere...

Activities