Progetto Nuova Edilizia Srl

Building Construction Company Bari / Italy

0
0 Followers 955 Visits
Progetto Nuova Edilizia Srl 0
Progetto Nuova Edilizia Srl
CHI SIAMO

Azienda leader nel settore degli impianti e sistemi tecnologici dell’energia termica, elettrica del trattamento dell’aria e dell’acqua, ha ampliato la sua offerta anche nel settore dell’edilizia civile ed industriale per la demolizione e la costruzione.

MISSION

Scuole, ospedali, porti, aeroporti, enti pubblici e privati, industrie, complessi residenziali, centri commerciali, rappresentano il complesso sistema dei contenitori destinati ai movimenti delle persone e delle merci, dove l’individuo deve saper interagire con continui spostamenti concettuali e comportamentali.
Per ‘azienda realizzare questi luoghi vuol dire proiettare il fruitore-operatore al centro di una realtà qualitativa funzionale ed estetica che riguarda non solo il design, le forme, i colori, le finiture e materiali, ma anche il comfort, la sicurezza ed l benessere psicofisico.
Le sperimentate professionalità dell’azienda pianificano, sviluppano e gestiscono interventi totali al servizio degli operatori e degli utenti: accertamento dei rischi studi di fattibilità, realizzazione personalizzata, analisi economica, realizzazione esecutiva, monitoraggio e supervisione sul cantiere, aggiornamento ed integrazione post-vendita degli impianti e dei sistemi.

PERCHÈ NOI

La realizzazione d’impianti a gas, idrici, termici, elettrici, e la carpenteria in ferro costituiscono il punto di forza di questa azienda. Il tutto è globalmente assistito da professionisti che essendo in possesso di varie abilitazioni forniscono tutta la certificazione richiesta dalle vigenti leggi, sia in materia di sicurezza che in materia di urbanistica.
Infine, la perfetta sinergia tra le unità di cantiere, l’ufficio tecnico e l’ufficio approvvigionamenti, la cui gestione è completamente informatizzata, costituisce il principale patrimonio aziendale che consente alla Progetto nuova edilizia di proporsi, quale azienda di spicco nel mercato dell’impiantistica nazionale
Progetto Nuova Edilizia Srl
Progetto Nuova Edilizia Srl
  • Address Via Giovanni Bovio, 64, 70122 Bari | Italy
  • Tel 0802023992

CHI SIAMO Azienda leader nel settore degli impianti e sistemi tecnologici dell’energia termica, elettrica del trattamento dell’aria e dell’acqua, ha ampliato la sua offerta anche nel settore dell’edilizia civile ed industriale per la demolizione e la costruzione. MISSION Scuole, ospedali, porti, aeroporti, enti pubblici e privati, industrie, complessi residenziali, centri commerciali, rappresentano il complesso sistema dei contenitori destinati ai movimenti delle persone e delle merci,...