lestanze

Interior Design Firm Campobasso / Italy

0
0 Followers 669 Visits
lestanze 0
lestanze
LESTANZE nasce dall'idea di creare una sinergia tra ARTE - IMMOBILI - DESIGN. Selezioniamo e proponiamo le migliori soluzioni per un progetto abitativo completo e su misura. Creiamo lo spazio ideale per ogni cliente suggerendo come rendere speciale la casa di ognuno.

Immobiliare:
“L'ANIMA” dell'azienda,con la sua attività di mediazione immobiliare tende a personalizzare e soddisfare al meglio le aspettative sia degli acquirenti che dei venditori.
Interior Studio:
Ci avvaliamo dei migliori fornitori e delle più prestigiose aziende italiane e internazionali, realizzando il tuo spazio ideale completo in ogni dettaglio. Il nostro è un progetto chiavi in mano di altissimo livello, esclusivo, su misura, e completamente tagliato sulle esigenze del cliente.
Lab:
Rappresenta lo “STILE” della factory, attraverso lo studio e la creazione di complementi d'arredo. Sperimentazione sulla materia, recupero di arredi, lavorazioni di materiali del passato danno vita a un espressività contemporanea del design. Oggetti e spazi seguono un processo organico che permette al prodotto finale di conservare tracce del processo. LESTANZE LAB è tutta perfetta imperfezione.

Galleria:
Essenziale l’aspetto, "in realtà sensoriali diverse" di ciò che viene mostrato, LE STANZE GALLERIA porta avanti, assieme agli artisti, ambiziosi progetti multiformi, installazioni, opere video e performance.
lestanze
lestanze

LESTANZE nasce dall'idea di creare una sinergia tra ARTE - IMMOBILI - DESIGN. Selezioniamo e proponiamo le migliori soluzioni per un progetto abitativo completo e su misura. Creiamo lo spazio ideale per ogni cliente suggerendo come rendere speciale la casa di ognuno. Immobiliare: “L'ANIMA” dell'azienda,con la sua attività di mediazione immobiliare tende a personalizzare e soddisfare al meglio le aspettative sia degli acquirenti che dei venditori. Interior Studio: Ci avvaliamo dei migliori...

Activities