ARREDO LEGNO FOGGIA

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 2,817 Visits
ARREDO LEGNO FOGGIA 0
ARREDO LEGNO FOGGIA
L'idea nasce dalla voglia di cambiare il mondo del pavimento in legno che fino a pochi anni fà era visto come un semplice rivestimento costoso e niente più.
L’esperienza trentennale nel commercio e nella trasformazione del legno del Sig. Romeo Massimo unita alla conoscenza delle nuove tecnologie e non trascurabili principi, basati sulla eco sostenibilità e biocompatibilità, argomenti trainati della rinascita finanziaria, apportata dal Sig. Vuovolo Nicola, ha permesso la riapertura di uno Showroom che può soddisfare tutte le esigenze del mercato adattando tali argomenti su tutto ciò che gira nel mondo dell’ Arredo Legno.
ARREDO LEGNO FOGGIA
ARREDO LEGNO FOGGIA
  • Tel 3240583115

L'idea nasce dalla voglia di cambiare il mondo del pavimento in legno che fino a pochi anni fà era visto come un semplice rivestimento costoso e niente più. L’esperienza trentennale nel commercio e nella trasformazione del legno del Sig. Romeo Massimo unita alla conoscenza delle nuove tecnologie e non trascurabili principi, basati sulla eco sostenibilità e biocompatibilità, argomenti trainati della rinascita finanziaria, apportata dal Sig. Vuovolo Nicola, ha permesso la riapertura di uno...

Follow ARREDO LEGNO FOGGIA also on


Activities