Gelosa & c sas

Retailer/Store/Showroom lissone / Italy

2
2 Followers 984 Visits
Gelosa & c sas 2
Gelosa & c sas
Lo Studio di architettura d’interni Gelosa & C. è strutturato per seguire interamente la ristrutturazione e progettazione dell’abitazione come unico referente, offrendo tutti i servizi per gestire e sviluppare il vostro ambiente: rilievo, computo metrico, suddivisione spazi interni, impianto idraulico, impianto elettrico con possibilità di integrazione sistema domotico, progettazione arredi.
Offriamo il supporto nella scelta dei: materiali edili, serramenti porte blindate ed interne, illuminazione, arredamenti e coordinati casa.
Lo Studio di architettura d’interni Gelosa & C. dispone di un ampio showroom di oltre 3000 mq.
Un interior designer studierà un progetto personalizzato, conciliando tutti gli aspetti funzionali ed estetici della vostra abitazione.
Gelosa & c sas
Gelosa & c sas
  • Tel 039482683
  • Tel 0394655087
  • Fax 0392451280

Lo Studio di architettura d’interni Gelosa & C. è strutturato per seguire interamente la ristrutturazione e progettazione dell’abitazione come unico referente, offrendo tutti i servizi per gestire e sviluppare il vostro ambiente: rilievo, computo metrico, suddivisione spazi interni, impianto idraulico, impianto elettrico con possibilità di integrazione sistema domotico, progettazione arredi. Offriamo il supporto nella scelta dei: materiali edili, serramenti porte blindate ed interne,...

Follow Gelosa & c sas also on


Activities