Studio Milani

Architecture Firm Siena / Italy

10
10 Followers 2,561 Visits
Studio Milani 10
Studio Milani
Lo studio di Architettura Andrea Milani nasce a Siena nel 1999 e ad oggi è stabilmente composto da dieci architetti.
In questi 15 anni di attività lo Studio ha affrontato moltissimi temi progettuali, specializzando le proprie competenze, tra l’altro, in settori strategici quali: la progettazione di edifici in grande scala, l’inserimento ambientale ed il project management.
L’occasione di interagire con soggetti differenti (privati e pubblici, italiani ed esteri) ha inoltre permesso di acquisire una notevole esperienza nella gestione della comunicazione e dei rischi.
Oltre al suo titolare Andrea Milani, lo studio si avvale della collaborazione continua di 6 architetti specializzati in vari ambiti della professione. L'età media di 35 anni fa si che lo studio sia giovane e dinamico, pronto ad ogni sfida.
Studio Milani
Studio Milani
  • Address Via Tommaso Pendola, 18, 53100 Siena | Italy
  • Tel 0577226465

Lo studio di Architettura Andrea Milani nasce a Siena nel 1999 e ad oggi è stabilmente composto da dieci architetti. In questi 15 anni di attività lo Studio ha affrontato moltissimi temi progettuali, specializzando le proprie competenze, tra l’altro, in settori strategici quali: la progettazione di edifici in grande scala, l’inserimento ambientale ed il project management. L’occasione di interagire con soggetti differenti (privati e pubblici, italiani ed esteri) ha inoltre permesso di...

Follow Studio Milani also on


Activities