Valentini Arredamenti

Retailer/Store/Showroom Mesagne / Italy

2
2 Followers 2,389 Visits
Valentini Arredamenti 2
Valentini Arredamenti
Ogni progetto è la traduzione dei bisogni, dei desideri e delle aspettative del committente, arricchito ed interpretato dalle idee e dalla competenza dei nostri architetti ed interior deisgners. Ogni lavoro è unico, e viene affrontato con tutta la passione e l'entusiasmo di chi ama il proprio lavoro.
La Valentini Arredamenti è una grande occasione, una vera e propria "opportunità" arredativa, sia per i privati, sia per i tecnici, che trovano in essa e nei loro esperti una guida sicura e concreta per risolvere tutti i problemi, le criticità e le opportunità legate al meraviglioso mondo degli "interni".


Every project is the translation of the dreams, the wishes and the expectations of our clients, enhanced by the ideas and expertness of our architects and interior designers. Every work is unique, and faced with all the passion and enthusiasm given by the real love that we all feel for our work.
Valentini Arredamenti is a great occasion, a real opportunity, both for private clients and for architects, being a safe guide to solve all the several problems linked to the wonderful world of "interiors".
Valentini Arredamenti
Valentini Arredamenti
  • Address Via Foggia, 31, 72023 Mesagne | Italy
  • Tel 0831771795

Ogni progetto è la traduzione dei bisogni, dei desideri e delle aspettative del committente, arricchito ed interpretato dalle idee e dalla competenza dei nostri architetti ed interior deisgners. Ogni lavoro è unico, e viene affrontato con tutta la passione e l'entusiasmo di chi ama il proprio lavoro. La Valentini Arredamenti è una grande occasione, una vera e propria "opportunità" arredativa, sia per i privati, sia per i tecnici, che trovano in essa e nei loro esperti una guida sicura e...

Follow Valentini Arredamenti also on


Activities