ARREDAMENTI NASCIMBEN

Manufacturer Villorba / Italy

1
1 Followers 1,665 Visits
ARREDAMENTI NASCIMBEN 1
ARREDAMENTI NASCIMBEN
Leadership, responsibilità, efficienza, rispetto e passione.

Realizzazione di arredamenti su misura al servizio di Architetti, Interior Designer e General Contractors.

Produzione interna per garantire precisione e attenzione al dettaglio

Ufficio tecnico interno per lo sviluppo esecutivo del progetto e supporto per fornire soluzioni

Puntualità nelle consegne

Trasporto e posa in opera in Italia e all'estero

Preventivo gratuito

Un team di 30 persone motivate che interagiscono per garantire un servizio a 360°




Nata nel 1968 come falegnameria artigiana Arredamenti Nascimben è oggi specializzata nello sviluppo di progetti personalizzati su misura al servizio di Architetti, Interior Designer e General Contractors.

Il nostro ufficio tecnico interno, composto da un team di disegnatori e architetti, collabora attivamente e supporta l’attività dei nostri Clienti curando la realizzazione e il perfezionamento dei progetti. Gestendo i progetti nella totalità, dalla realizzazione dei disegni esecutivi alla posa in opera, garantiamo un servizio puntuale e chiavi in mano.

L'alta professionalità e gli alti standard qualitativi che ci imponiamo durante le fasi di produzione ci permettono di collaborare con i nostri Clienti anche per la realizzazione di prototipi particolarmente complessi. Il nostro obiettivo infatti è quello di realizzare fedelmente i loro progetti.
Ad oggi, l'esperienza conseguita lavorando per noti brand del Made in Italy e famose Contract, sia a livello nazionale che internazionale, ci permette di vantare una posizione di prestigio nel settore di arredamento di raffinate boutique & negozi, di allestimenti museali e nel settore residenziale ricercato e di lusso.

L'esperienza nel territorio europeo ed extraeuropeo ci ha permesso di potenziare la nostra organizzazione, consentendoci di poter garantire qualsiasi tipo di trasporto sia in Italia che all'estero.
ARREDAMENTI NASCIMBEN
ARREDAMENTI NASCIMBEN
  • Address Via Trieste, 59, 31020 Villorba | Italy
  • Tel +390422910724

Leadership, responsibilità, efficienza, rispetto e passione. Realizzazione di arredamenti su misura al servizio di Architetti, Interior Designer e General Contractors. Produzione interna per garantire precisione e attenzione al dettaglio Ufficio tecnico interno per lo sviluppo esecutivo del progetto e supporto per fornire soluzioni Puntualità nelle consegne Trasporto e posa in opera in Italia e all'estero Preventivo gratuito Un team di 30 persone motivate che interagiscono...

Follow ARREDAMENTI NASCIMBEN also on