coeso

Architecture Firm Morbegno

4
4 Followers 1,674 Visits
coeso 4
coeso
COESO nasce dalla fusione di "Tratto Studio" fondato dagli architetti Andrea Cavagnolo, Paolo De Meo e Patrizia Dell'Agosto con "N14 design studio" di Giordano Buzzetti: una realtà dinamica che si occupa di progettazione architettonica, design di interni e arredi su misura.
Ogni nostro lavoro, dalle abitazioni private alle attività commerciali, viene sartorialmente costruito “ad personam” secondo lo stile, le esigenze ed il budget a disposizione dei clienti.
Crediamo fermamente che il nostro lavoro, per essere apprezzato, debba essere svolto in maniera seria, attenta e precisa. I nostri progetti derivano sempre da una accurata attività d’ideazione e progettazione e sono il risultato di uno scrupoloso studio d’equipe.
COESO collabora con una data rete di professionisti e artigiani, siamo quindi in grado di offrire un approccio multi-disciplinare al progetto af ancandolo il cliente in ogni fase: dalla stesura del concept iniziale alle visualizzazioni tridimensionali fotorealistiche, dalla realizzazione di arredi su misura a progetti di ristrutturazioni chiavi in mano.
Per noi il committente è sempre al centro di ogni lavoro, intercettare e soddisfare le sue aspettative è la nostra linea guida.
coeso
coeso
  • Address Piazza 3 Novembre, 17, 23017 Morbegno

COESO nasce dalla fusione di "Tratto Studio" fondato dagli architetti Andrea Cavagnolo, Paolo De Meo e Patrizia Dell'Agosto con "N14 design studio" di Giordano Buzzetti: una realtà dinamica che si occupa di progettazione architettonica, design di interni e arredi su misura. Ogni nostro lavoro, dalle abitazioni private alle attività commerciali, viene sartorialmente costruito “ad personam” secondo lo stile, le esigenze ed il budget a disposizione dei clienti. Crediamo fermamente che il...

Activities