Malta Di Geris

Team Bari / Italy

2
2 Followers 1,770 Visits
Malta Di Geris 2
Malta Di Geris
MALTA DI GERIS è un composto eco-compatibile ad essiccazione naturale. Nasce dall'unione di soli elementi minerali e vegetali e dà origine ad una pietra leggera e modellabile, unica per varietà di cromatismi, impiegata nell’arte, nel design e nell’arredo. Gli oggetti realizzati sono il frutto di una lavorazione artigianale secondo linee e modelli appositamente progettati. Oggetti unici che possono essere ben ricompresi nell'ambito dell'eco-design.
MALTA DI GERIS nasce dalla creatività di Maria Pierno e dalla sua particolare lavorazione manuale. Il design è ideato da Marcello Retinò con l'intento di valorizzare le qualità della Malta attraverso una progettazione mirata.

Il marchio MDG è anche espressione e garanzia di tre valori:
• Artigianalità della lavorazione: ogni oggetto è unico, perché realizzato a mano e ideato secondo un preciso progetto.
• Ricercatezza dello stile: alcuni oggetti sono espressione del design curato dall’architetto-designer Marcello Retinò con la contaminazione artistica di Maria Pierno; altri oggetti sono prodotti di libera interpretazione artistica realizzati esclusivamente da Maria Pierno.
• Eco-compatibilità: ogni oggetto è realizzato in MDG, composto di soli elementi di origine minerale e vegetale, che subisce un processo di essiccazione naturale riducendo così l’impatto ambientale.
Malta Di Geris
Malta Di Geris
  • Address Via Fragigena, 11, 70122 Bari | Italy
  • Tel 080 5275854
  • Tel +39 338 6354962 +39 349 8198633

MALTA DI GERIS è un composto eco-compatibile ad essiccazione naturale. Nasce dall'unione di soli elementi minerali e vegetali e dà origine ad una pietra leggera e modellabile, unica per varietà di cromatismi, impiegata nell’arte, nel design e nell’arredo. Gli oggetti realizzati sono il frutto di una lavorazione artigianale secondo linee e modelli appositamente progettati. Oggetti unici che possono essere ben ricompresi nell'ambito dell'eco-design. MALTA DI GERIS nasce dalla creatività di...

Activities