Nick Maltese Studio

Architecture Firm Milan / Italy

28
28 Followers 4,471 Visits
Nick Maltese Studio 28
Nick Maltese Studio
Nick Maltese Studio nasce dall’esigenza di un gruppo eterogeneo di giovani architetti e interior designer, provenienti da più parti d’Italia e da percorsi universitari diversi, di fondere le loro esperienze e conoscenze per realizzare progetti completi ed esaustivi curandone ogni dettaglio, dalla progettazione sino alla realizzazione.

Il desiderio di sperimentare, l’attenzione nella ricerca dei materiali e dell’illuminotecnica e l’unione delle diverse esperienze maturate da ognuno dei soci nei diversi campi dell’architettura, sono gli ingredienti principali di un team che ambisce a creare nuove tendenze architettoniche utilizzando e mescolando i diversi linguaggi di architettura e storia dell’arte.

Il core business di NM Studio spazia dalla progettazione e dall’interior design di locali commerciali, come ad esempio cocktail bar, ristoranti e boutique, sino ad arrivare ad alberghi e resort, senza mai tralasciare la progettazione e il design del prodotto, come attestano le partecipazioni al Salone del Mobile di Milano.

L’approccio progettuale dinamico e ispirato al principio dello storytelling è l’elemento che contraddistingue NM Studio. Difatti i progetti creati non parlano solo di materiali, spazi e forme, ma raccontano storie in grado di animare l’architettura.
Nick Maltese Studio
Nick Maltese Studio
  • Address Via Enrico Nöe, 33, 20133 Milan | Italy
  • Tel 3203284427

Nick Maltese Studio nasce dall’esigenza di un gruppo eterogeneo di giovani architetti e interior designer, provenienti da più parti d’Italia e da percorsi universitari diversi, di fondere le loro esperienze e conoscenze per realizzare progetti completi ed esaustivi curandone ogni dettaglio, dalla progettazione sino alla realizzazione. Il desiderio di sperimentare, l’attenzione nella ricerca dei materiali e dell’illuminotecnica e l’unione delle diverse esperienze maturate da ognuno dei soci...

Follow Nick Maltese Studio also on


Activities