SU Architettura

Team Venezia / Italy

3
3 Followers 1,253 Visits
SU Architettura 3
SU Architettura
Aggrega professionisti di altissimo profilo e specializzazione dal curriculum decennale operanti nei settori dell’architettura, della grafica 3d, della comunicazione.

Inoltre ci occupiamo da anni di divulgare un nuovo metodo, sicuramente più sostenibile, per della gestione del rischio idraulico tramite

Sistemi di Drenaggio Urbano Sostenibile/SUDS

Contattateci, siamo disponibili ad informarvi sulla filosofia di tali sistemi e la loro applicazione pratica con casi studio.

SUARCHITETTURA è anche AL SERVIZIO di chi progetta spazi e forme. Realizziamo video e rendering per la rappresentazione di interni, esterni e studi di impatto ambientale. Elaboriamo immagini per concorsi, presentazioni aziendali e di prodotto, e foto-inserimenti.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o Collaborazioni contattateci:

[email protected]
SU Architettura
SU Architettura

Aggrega professionisti di altissimo profilo e specializzazione dal curriculum decennale operanti nei settori dell’architettura, della grafica 3d, della comunicazione. Inoltre ci occupiamo da anni di divulgare un nuovo metodo, sicuramente più sostenibile, per della gestione del rischio idraulico tramite Sistemi di Drenaggio Urbano Sostenibile/SUDS Contattateci, siamo disponibili ad informarvi sulla filosofia di tali sistemi e la loro applicazione pratica con casi...

Follow SU Architettura also on


Activities