Belvedere Group

General Contracting Firm Alessandria / Italy

1
1 Followers 913 Visits
Belvedere Group 1
Belvedere Group
Belvedere Group, l'esperienza al servizio di chi decide di vivere la propria casa attivamente.
Da oltre vent'anni ci occupiamo di progettazione, realizzazione e ristrutturazione di abitazioni nelle diverse tipologie (ville, case a schiera, condomini), ma da sempre abbiamo perseguito l'ambizioso obbiettivo di una sostenibilità sempre più attenta ai costi di gestione.
Dal 1990, inizio delle nostre esperienze, ci siamo impegnati nell'unico obbiettivo che consiste, non a caso, nel concretizzare tale evoluzione attraverso la ricerca costante di materiali di ottima qualità, l'impiego di sistemi costruttivi all'avanguardia, l'interesse per il risparmio energetico, orientandoci verso la realizzazione della “casa passiva”.
Parallelamente abbiamo saputo coniugare il costante percorso innovativo e tecnologico alle personali esigenze di ogni cliente, considerandolo reale catalizzatore di progetti di vita che, proprio nel mondo casa, devono trovare conforto nelle più disparate esigenze, così come nei più piccoli dettagli.
Grazie a queste esperienze, siamo in grado oggi di sviluppare e realizzare le più avanzate tecniche costruttive, seguendo in ogni dettaglio le personali e innumerevoli scelte del cliente.
Belvedere Group
Belvedere Group
  • Address Via C. Colombo, 12, 15121 Alessandria | Italy

Belvedere Group, l'esperienza al servizio di chi decide di vivere la propria casa attivamente. Da oltre vent'anni ci occupiamo di progettazione, realizzazione e ristrutturazione di abitazioni nelle diverse tipologie (ville, case a schiera, condomini), ma da sempre abbiamo perseguito l'ambizioso obbiettivo di una sostenibilità sempre più attenta ai costi di gestione. Dal 1990, inizio delle nostre esperienze, ci siamo impegnati nell'unico obbiettivo che consiste, non a caso, nel concretizzare...

Follow Belvedere Group also on


Activities