Studio di Architettura Romero-Bonifaci

Architecture Firm Roma / Italy

9
9 Followers 2,685 Visits
Studio di Architettura Romero-Bonifaci 9
Studio di Architettura Romero-Bonifaci
Lo Studio di Architettura Romero-Bonifaci nasce nel 2011, con sede a Roma e Siviglia. Specializzato in progetti architettonici e di sviluppo urbano e territoriale, viene premiato in concorsi italiani ed internazionali tra cui Cile e Spagna. Alla 13. Mostra Internazionale di Architettura, Biennale di Venezia 2012, viene invitato come studio emergente ad esporre un suo progetto nel Padiglione Italia.
Tra i più significativi ricordiamo il progetto di recupero del faro di San Domino alle Isole Tremiti (Bari); la ristrutturazione della sede del periodico romano “Il Tempo” a Palazzo Wedekind, Piazza Colonna (Roma); Monochrome office (Roma); progetto Linked Bridge (Siviglia); progetto del Porto di Barbate (Cadice); progetto del Centro di Promozione Culturale dell’ Ambasciata di Spagna, Malecon, Habana (Cuba); residenza unifamiliare “Villa Tigerbay”, Costa Smeralda (Sardegna);progetti di recupero di architetture per il sociale, con la partecipazione della Provincia di Roma.
Studio di Architettura Romero-Bonifaci
Studio di Architettura Romero-Bonifaci

Lo Studio di Architettura Romero-Bonifaci nasce nel 2011, con sede a Roma e Siviglia. Specializzato in progetti architettonici e di sviluppo urbano e territoriale, viene premiato in concorsi italiani ed internazionali tra cui Cile e Spagna. Alla 13. Mostra Internazionale di Architettura, Biennale di Venezia 2012, viene invitato come studio emergente ad esporre un suo progetto nel Padiglione Italia. Tra i più significativi ricordiamo il progetto di recupero del faro di San Domino alle Isole...

Activities