CRISTOFARI

Retailer/Store/Showroom Palestrina / Italy

1
1 Followers 3,447 Visits
CRISTOFARI 1
CRISTOFARI
Cristofari è un’azienda di retail, che da oltre cinquanta anni si occupa di commercializzare il meglio del made in Italy ad una clientela italiana ed internazionale.

Il frutto della collaborazione con i migliori brand del settore, unito al servizio, ci consente di offrire la soluzione perfetta per ogni abitazione o ambizioso progetto architettonico.

Come il nostro mestiere in continuo cambiamento anche noi da tre generazioni ci evolviamo tramandando serietà, esperienza e passione, qualità che arricchiscono la proposta di materiali innovativi senza dimenticare il pregio dell’artigianato italiano.

www.cristofari.eu
CRISTOFARI
CRISTOFARI
  • Address Via Prenestina Nuova, 307, 00036 Palestrina | Italy
  • Tel 0695270153
  • Fax 0695312658

Cristofari è un’azienda di retail, che da oltre cinquanta anni si occupa di commercializzare il meglio del made in Italy ad una clientela italiana ed internazionale. Il frutto della collaborazione con i migliori brand del settore, unito al servizio, ci consente di offrire la soluzione perfetta per ogni abitazione o ambizioso progetto architettonico. Come il nostro mestiere in continuo cambiamento anche noi da tre generazioni ci evolviamo tramandando serietà, esperienza e passione, qualità...

Follow CRISTOFARI also on