STUDIOFLAT

Architecture Firm Taranto / Italy

7
7 Followers 1,534 Visits
STUDIOFLAT 7
STUDIOFLAT
STUDIOFLAT si occupa di architettura e design, principalmente in ambito residenziale e commerciale.

Partendo dalle esigenze del committente e coniugandole con adeguati linguaggi architettonici, lo studio cura con attenzione tutte le fasi della progettazione, dal concept alla definizione del progetto, accompagnandolo attraverso un’accurata direzione dei lavori sino alla consegna dell’opera finita.

Il soddisfacimento del cliente viene raggiunto attraverso l’impiego di strumenti avanzati di visualizzazione del progetto, che gli consentono di poterne apprezzare i contenuti e al contempo controllarne le fasi di sviluppo fino alla sua completa realizzazione.
STUDIOFLAT
STUDIOFLAT
  • Address Via Abruzzo 1, 74121 Taranto | Italy
  • Tel 099 994 1003

STUDIOFLAT si occupa di architettura e design, principalmente in ambito residenziale e commerciale. Partendo dalle esigenze del committente e coniugandole con adeguati linguaggi architettonici, lo studio cura con attenzione tutte le fasi della progettazione, dal concept alla definizione del progetto, accompagnandolo attraverso un’accurata direzione dei lavori sino alla consegna dell’opera finita. Il soddisfacimento del cliente viene raggiunto attraverso l’impiego di strumenti avanzati...

Follow STUDIOFLAT also on


Activities