Caiazzo & C.

Retailer/Store/Showroom Napoli / Italy

0
0 Followers 4,131 Visits
Caiazzo & C. 0
Caiazzo & C.
Caiazzo offre quanto di meglio c'è per le esigenze della vostra casa, proponendosi alle imprese ed ai privati con un vasto assortimento di materiali per edilizia e soluzioni ceramiche delle aziende italiane più prestigiose e tanto altro ancora. L'azienda nata nel 1963 come fornitore di materiali per l'edilizia, ha saputo aumentare la propria offerta e oggi, grazie alla propria esperienza e competenza, è in grado di proporre un vasto assortimento di prodotti e soluzioni per la casa. Entrando nei nostri show-room, ben 6 ambienti espositivi, in 3 sedi differenti, una accessoriata termo-idraulica ed un piazzale di materiali per l'edilizia potrete andare oltre l’ordinario e scegliere le soluzioni più brillanti e innovative . I nostri specialisti addetti alla vendita ti condurranno attraverso allestimenti e proposte d’arredo che ti lasceranno immaginare la tua casa di domani.

Da noi troverete:
pavimenti, rivestimenti, mosaici, pietre naturali, parquet, igienici, sanitari, rubinetteria, vasche, box doccia, vasche idromassaggio, saune, bagno turco, piatti doccia, arredo ed accessori bagno, condizionamento, riscaldamento, stufe a pellet, caldaie, elettrodomestici, ferramenta, termoidraulica, materiali per edilizia e non solo.
Caiazzo & C.
Caiazzo & C.

Caiazzo offre quanto di meglio c'è per le esigenze della vostra casa, proponendosi alle imprese ed ai privati con un vasto assortimento di materiali per edilizia e soluzioni ceramiche delle aziende italiane più prestigiose e tanto altro ancora. L'azienda nata nel 1963 come fornitore di materiali per l'edilizia, ha saputo aumentare la propria offerta e oggi, grazie alla propria esperienza e competenza, è in grado di proporre un vasto assortimento di prodotti e soluzioni per la casa. Entrando nei...

Follow Caiazzo & C. also on