MDAlab Studio Associato

Architecture Firm San Martino in Campo - Perugia / Italy

2
2 Followers 1,208 Visits
MDAlab Studio Associato 2
MDAlab Studio Associato
MDAlab è uno studio associato di architettura con sede a Marsciano, nato nel 2007 dalla collaborazione tra Jasmin Cherubini, Andrea Spiccallunto ed Emanuele Tini, laureati alla facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Lo studio opera nel campo della progettazione a varie scale di intervento e partecipa a concorsi.
MDAlab si approccia al progetto con un atteggiamento volto alla costante verifica interdisciplinare del processo progettuale a partire dalle fasi preliminari, e la costruzione dell’architettura è oggetto di particolare studio e sperimentazione.
Per le aziende MDAlab si propone come partner in grado di gestire e coordinare l’immagine architettonica a tutte le scale, dall’opificio agli uffici, dallo showroom allo stand fieristico.
Per i privati MDAlab sviluppa progetti capaci di coniugare efficacemente funzionalità, comfort abitativo, innovazione tecnologica, rispetto dell’ambiente naturale e valenza estetica. Il tutto sempre con grande attenzione nella gestione alle esigenze della committenza, alle risorse economiche e temporali disponibili.
Grazie all’esperienza acquisita su interventi di varia scala MDAlab è partner qualificato nella gestione della complessità del progetto pubblico, dalle fasi preliminari di condivisione del progetto fino alla gestione del cantiere, con attenzione alle esigenze della collettività, alle risorse economiche e temporali disponibili.
I progetti sviluppati affrontano tematiche diversificate: la città, la residenza, il terziario, l’ambiente e le energie rinnovabili.
MDAlab attraverso continui scambi interdisciplinari e nell’ampio arco di specializzazioni, è in grado di fornire numerosi servizi tecnici tra i quali:

Progettazione architettonica pubblica e privata
Progettazione urbana, urbanistica ed ambientale
Restauro e recupero edilizio
Design ed arredamento
Bioclimatica e bioarchitettura – Risparmio energetico
Progettazione urbanistica nel settore delle energie rinnovabili
Direzione lavori

Lo studio si avvale di una struttura dinamica e flessibile e di un team multidisciplinare composto da collaboratori interni e da consulenti esterni.
MDAlab Studio Associato
MDAlab Studio Associato
  • Address via del Conservificio N. 28/c, 06132 San Martino in Campo - Perugia | Italy
  • Tel +390758748175
  • Fax +390758084187

MDAlab è uno studio associato di architettura con sede a Marsciano, nato nel 2007 dalla collaborazione tra Jasmin Cherubini, Andrea Spiccallunto ed Emanuele Tini, laureati alla facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Lo studio opera nel campo della progettazione a varie scale di intervento e partecipa a concorsi. MDAlab si approccia al progetto con un atteggiamento volto alla costante verifica interdisciplinare del processo progettuale a partire dalle fasi preliminari,...

Follow MDAlab Studio Associato also on