eRRequadro

Team Rivoli / Italy

4
4 Followers 1,359 Visits
eRRequadro 4
eRRequadro
eRRequadro nasce dalla collaborazione tra l'arch. Alessandro Ramondetti e l'arch. Dario Roca, con la finalità di realizzare progetti di architettura che siano in grado di soddisfare le esigenze di qualunque committenza, puntando sulla qualità architettonica e sul servizio offerto. Il principio cardine consiste proprio nella collaborazione tra queste due distinte figure professionali, in grado di apportare ad ogni lavoro il proprio know how maturato nel tempo, al fine di ottenere un elevato livello qualitativo per ogni intervento.

L'idea generatrice di questo progetto risiede, infatti, nella convinzione che l'architettura moderna non possa che essere frutto del confronto tra diverse figure professionali, in grado di mettersi continuamente in gioco, esplorando nuove tecniche e concezioni del costruito in continua evoluzione.
eRRequadro
eRRequadro
  • Address Corso Francia, 172, 10098 Rivoli | Italy
  • Tel 0119536302

eRRequadro nasce dalla collaborazione tra l'arch. Alessandro Ramondetti e l'arch. Dario Roca, con la finalità di realizzare progetti di architettura che siano in grado di soddisfare le esigenze di qualunque committenza, puntando sulla qualità architettonica e sul servizio offerto. Il principio cardine consiste proprio nella collaborazione tra queste due distinte figure professionali, in grado di apportare ad ogni lavoro il proprio know how maturato nel tempo, al fine di ottenere un elevato...

Activities