ISprogettazione

Architecture Firm Bagheria / Italy

4
4 Followers 1,574 Visits
ISprogettazione 4
ISprogettazione
ISprogettazione fondato dall’Architetto Ignazio Scardina è uno Studio di Architettura a Bagheria (Palermo) che si occupa di progettazione architettonica, restauro, design, e architectural engineering. Lo studio nasce dalla volontà di un progettista volitivo di affermare un differente approccio alla progettazione, il cui processo creativo viene alimentato attraverso un network di diverse figure professionali che si pongono come obbiettivo prioritario, di offrire la risposta più adeguata e flessibile alle necessità di ogni committenza.
Lo studio rappresenta un’alternativa concreta all’attuale offerta di professionisti nello scenario urbano odierno, in grado di confrontarsi con le più recenti esperienze architettoniche nazionali ed internazionali.
ISprogettazione
ISprogettazione
  • Address Via Leonforte N 9, 90011 Bagheria | Italy
  • Tel 091932195
  • Fax 091906507
  • isprogettazione

ISprogettazione fondato dall’Architetto Ignazio Scardina è uno Studio di Architettura a Bagheria (Palermo) che si occupa di progettazione architettonica, restauro, design, e architectural engineering. Lo studio nasce dalla volontà di un progettista volitivo di affermare un differente approccio alla progettazione, il cui processo creativo viene alimentato attraverso un network di diverse figure professionali che si pongono come obbiettivo prioritario, di offrire la risposta più adeguata e...

Follow ISprogettazione also on


Activities