Segafredo Mobili s.n.c.

Manufacturer Rosà / Italy

0
0 Followers 2,104 Visits
Segafredo Mobili s.n.c. 0
Segafredo Mobili s.n.c.
La ditta Segafredo Mobili s.n.c. è una realtà artigianale che opera nel settore del mobile dal 1973.

Raccogliendo la scuola degli artigiani di un tempo si dedica alla progettazione e alla costruzione di mobili di vario per progettare interni e arredi dotati di funzionalità ed armonia estetica. Segafredo Mobili, progetta e realizza direttamente arredamenti in vario stile: moderno,classico e personalizzato. Dal progetto alla fabbrica alla consegna realizziamo direttamente le vostre esigenze di SPAZIO E DESIGN.

Nell'ambito della progettazione d'interni, Segafredo Mobili mira a realizzare arredi con servizi dotati di funzionalità ed armonia estetica, con un'attenzione costante verso la coerenza di stile e l'impiego delle più recenti innovazioni, in una continua ricerca di idee e soluzioni.
Segafredo Mobili s.n.c.
Segafredo Mobili s.n.c.
  • Address Via Sacro Cuore, 84, 36027 Rosà | Italy
  • Tel 042485422
  • Fax 042485422

La ditta Segafredo Mobili s.n.c. è una realtà artigianale che opera nel settore del mobile dal 1973. Raccogliendo la scuola degli artigiani di un tempo si dedica alla progettazione e alla costruzione di mobili di vario per progettare interni e arredi dotati di funzionalità ed armonia estetica. Segafredo Mobili, progetta e realizza direttamente arredamenti in vario stile: moderno,classico e personalizzato. Dal progetto alla fabbrica alla consegna realizziamo direttamente le vostre esigenze di...

Activities