Pavimenti Braga

Retailer/Store/Showroom Trecate / Italy

1
1 Followers 1,254 Visits
Pavimenti Braga 1
Pavimenti Braga
Nati nel 1964 dalla scelta imprenditoriale di nostro padre, la nostra azienda vanta la padronanza delle conoscenze necessarie per la corretta messa in opera di un pavimento, sia esso di legno, linoleum, pvc, laminato, moquette.
L’impronta artigiana del socio fondatore, sig. Florindo Braga, è stata ripresa e consolidata da noi figli, allo scopo di soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente.

Ci occupiamo di pavimentazioni di ambienti civili, industriali e pubblici.
Il nostro obiettivo si concretizza nella Vostra soddisfazione.

I materiali sono vagliati con scrupolosa attenzione al fine di offrire prodotti che rispettino l’ambiente e la natura e che siano di qualità elevata e abbiamo una durata negli anni.
Pavimenti Braga
Pavimenti Braga
  • Address Corso Roma, 28069 Trecate | Italy
  • Tel 0321777940

Nati nel 1964 dalla scelta imprenditoriale di nostro padre, la nostra azienda vanta la padronanza delle conoscenze necessarie per la corretta messa in opera di un pavimento, sia esso di legno, linoleum, pvc, laminato, moquette. L’impronta artigiana del socio fondatore, sig. Florindo Braga, è stata ripresa e consolidata da noi figli, allo scopo di soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente. Ci occupiamo di pavimentazioni di ambienti civili, industriali e pubblici. Il nostro obiettivo si...