MC Consulting

Building Surveying Firm Pignataro Maggiore / Italy

0
0 Followers 705 Visits
MC Consulting 0
MC Consulting
MC Consulting nasce nel 2000 offre servizi integrati di consulenza e formazione nei settori qualità, ambientale, sicurezza e tutela della salute sul lavoro, nonché consulenza progettazione.
In particolare, oltre alle certificazioni “standard” previste dalle norme dalla famiglia ISO 9000, simbolo di una moderna politica aziendale, MC Consulting offre quale valido partner aziendale, per assistere i propri clienti negli adempimenti organizzativi, documentali e gestionali previsti nell’applicazione e nell’implementazione dei Sistemi di Gestione volontari per la certificazione di sistema o di prodotto.
MC Consulting ha inoltre inserito tra i servizi alle imprese anche l’adeguamento normativo al ex D. Lgs. 231/2001 (responsabilità amministrativa delle imprese) e soluzioni informative sviluppate ad hoc per supportare le aziende nel miglioramento della gestione dei processi e nella misurazione delle loro performance ed il servizio di asseverazione dei Sistemi di Gestione per la sicurezza grazie all’accreditamento ricevuto nel 2012 dall’organismo paritetico EBAFoS.
MC Consulting collabora con organismi di certificazione accreditati ACCREDIA ed è partner di un organismo di certificazione facente parte del circuito MLA (Mutuo Riconoscimento)
Struttura brillante e dinamica, MC Consulting si avvale delle competenze di uno staff altamente specializzato di collaboratori, consulenti e docenti costantemente aggiornati sulle
ultime novità del settore e sui regolamenti legislativi nazionali e internazionali, per garantire sempre risposte puntuali ed interventi qualificati. Un costante lavoro di squadra consente, inoltre, di garantire una completa integrazione delle attività.
MC Consulting
MC Consulting
  • Address Via Grazzano n.2, 81052 Pignataro Maggiore | Italy
  • Tel 3398538521
  • Fax 08231780141
  • massimo_de_maio

MC Consulting nasce nel 2000 offre servizi integrati di consulenza e formazione nei settori qualità, ambientale, sicurezza e tutela della salute sul lavoro, nonché consulenza progettazione. In particolare, oltre alle certificazioni “standard” previste dalle norme dalla famiglia ISO 9000, simbolo di una moderna politica aziendale, MC Consulting offre quale valido partner aziendale, per assistere i propri clienti negli adempimenti organizzativi, documentali e gestionali previsti...

Follow MC Consulting also on


Activities