Ditta Zichichi

Manufacturer Milan / Italy

0
0 Followers 3,107 Visits
Ditta Zichichi 0
Ditta Zichichi
Da più di trent'anni la Ditta Zichichi si dedica alla progettazione e realizzazione di scale civili ed industriali e alla fornitura di finestre per tetti. A capo dello staff della ditta, Davide Zichichi con la sua trentennale esperienza nel campo delle scale forma continuamente i suoi tecnici dando vita giorno dopo giorno a una vera e propria scuola di progettazione. Il risultato della nostra esperienza è un prodotto finito che dona carattere oltre che eleganza all'ambiente per cui è stato studiato.
Le nostre scale non hanno la sola funzione di collegare fra loro uno o più piani ma anche quella di arredare e arricchire lo spazio al quale sono destinate.
La nostra abilità nello studio di ogni particolare durante la progettazione, ci rende orgogliosi di poter presentare tutti i nostri prodotti, dal più semplice al più complesso, curati nei dettagli tanto da poter essere certi di riuscire a soddisfare il cliente più esigente.
Ditta Zichichi
Ditta Zichichi
  • Address viale delle rimembranze di lambrate, 13, 20134 Milan | Italy
  • Tel 022155009
  • Fax 022155094

Da più di trent'anni la Ditta Zichichi si dedica alla progettazione e realizzazione di scale civili ed industriali e alla fornitura di finestre per tetti. A capo dello staff della ditta, Davide Zichichi con la sua trentennale esperienza nel campo delle scale forma continuamente i suoi tecnici dando vita giorno dopo giorno a una vera e propria scuola di progettazione. Il risultato della nostra esperienza è un prodotto finito che dona carattere oltre che eleganza all'ambiente per cui è stato...